Scuola Immacolata

VACANZA STUDIO A BRISTOL LONDRA. Si sta svolgendo la vacanza studio di due settimane, dal 13 al 26 luglio,. A Bristol-Londra per i ragazzi della scuola media. In allegato è possibile vedere in diretta le foto delle giornate. CAMPO SCUOLA A MALESCO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I. Ricordiamo che il Campo scuola a Malesco per i ragazzi della scuola media. Martedì 30 giugno e terminerà giovedì 9 luglio. Per i ragazzi iscritti al campo il ritrovo è. Martedì 30 giugno alle 14,30 presso Largo Pastore Novara.

OVERVIEW

This domain scuolaimmacolata.it currently has an average traffic ranking of zero (the lower the more users). We have audited twenty pages within the site scuolaimmacolata.it and found four websites interfacing with scuolaimmacolata.it.

SCUOLAIMMACOLATA.IT RANKINGS

This domain scuolaimmacolata.it has seen diverging levels of traffic for the whole of the year.
Traffic for scuolaimmacolata.it

Traffic ranking (by month) for scuolaimmacolata.it

Traffic ranking by day of the week for scuolaimmacolata.it

LINKS TO WEB PAGE

WHAT DOES SCUOLAIMMACOLATA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolaimmacolata.it Mobile Screenshot of scuolaimmacolata.it Tablet Screenshot of scuolaimmacolata.it

SCUOLAIMMACOLATA.IT HOST

We detected that a lone page on scuolaimmacolata.it took three thousand and sixty-three milliseconds to come up. Our web crawlers could not observe a SSL certificate, so I consider this site not secure.
62.149.132.100

SERVER OPERATING SYSTEM

I observed that this website is employing the Microsoft-IIS/7.5 operating system.

Scuola Immacolata

DESCRIPTION

CONTENT

This domain scuolaimmacolata.it has the following on the web page, "Si sta svolgendo la vacanza studio di due settimane, dal 13 al 26 luglio,." Our analyzers observed that the website also said " A Bristol-Londra per i ragazzi della scuola media." The Website also stated " In allegato è possibile vedere in diretta le foto delle giornate. CAMPO SCUOLA A MALESCO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I. Ricordiamo che il Campo scuola a Malesco per i ragazzi della scuola media. Martedì 30 giugno e terminerà giovedì 9 luglio. Per i ragazzi iscritti al campo il ritrovo è. Martedì 30 giugno alle 14,30 presso Largo Pastore Novara."

VIEW OTHER WEBSITES

Home Ist. Immacolatine - Istituto Immacolatine

Storia Istituto Piazza Paolo da Novi. Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano. Bisogna cercare con il cuore. Il grande cammina con il piccolo , il mediocre si tiene a distanza. Da qui potete consultare il registro di ogni classe.

Scuola di Impresa Sociale

Si tratta di corsi rivolti al management delle imprese sociali di comunità sia a livello operativo che di quadri intermedi, con lo scopo di potenziare le specifiche competenze gestionali ed operative. Milano, Lodi, Monza.

scuola in comune - legislazione enti locali e scuola

La valutazione pedagogica dei servizi per l infanzia nelle politiche dei comuni italiani.